apocloud

apocloud

Lanciare apocloud

Elaborazione dei
documenti senza carta

Immaginate di poter scannerizzare i vostri documenti e attraverso la connessione diretta con apocloud, questi vengono ordinati, indicizzati e registrati in apocloud in modo completamente automatico, senza etichettatura noiosa o costruzione ingombrante di una struttura di documenti.

Catturando in un formato di dati certificato sui server svizzeri, è possibile per voi accedere ai vostri documenti in qualsiasi momento, facilmente e da qualsiasi luogo.

Vantaggi di apocloud

Risparmiare spazio:
Basta scannerizzare i documenti e buttarli via. Così la carta è una cosa del passato e gli archivi fisici ad alta densità di spazio non sono più necessari.

Risparmiare tempo:
Frugare tra montagne di carta e cercare tra le cartelle dei file è finito. Indicizzando in base al contenuto e utilizzando una sofisticata funzione di ricerca, è possibile salvare il documento desiderato senza tediose etichettature o l'ingombrante creazione di una struttura del documento. 

Accesso dappertutto:
Grazie al design interattivo e reattivo di apocloud, voi e apo treuhand ag potete accedere ai documenti in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, sia su un computer, un tablet o uno smartphone.

Sicurezza:
I dati sono memorizzati su server svizzeri in un formato di dati certificato. Il danneggiamento o la perdita di documenti importanti a causa di influenze ambientali non è quindi più possibile e appartiene al passato. 

Archiviazione digitale legalmente conforme dei documenti:
Salvando in formato PDF-A e la marca temporale digitale, l'autenticità del documento è garantita in ogni momento. Ciò significa che i documenti sono conservati in conformità con la legge e che si può fare a meno di un'ulteriore conservazione in formato cartaceo. 

Ricerca full-text grazie all'indicizzazione:
Poiché la nostra soluzione indicizza completamente l'intero testo durante l'elaborazione di un documento, un documento può essere trovato e visualizzato immediatamente inserendo qualsiasi contenuto del documento utilizzando la funzione di ricerca full-text. 

Strutture organizzative distribuite, succursali e filiali:
Nel caso di unità organizzative distribuite localmente, le persone autorizzate possono controllare i documenti via Internet e, nel caso di una fattura, rilasciarli per un'ulteriore elaborazione. Questo elimina la necessità di inviare fisicamente i documenti all'interno dell'organizzazione.

Persone di riferimento

1 di 4 contatti